Nuova e divertente challenge proposta da Steffen Knaak sulla base della precedente Pinchkiller con Pinch block! La sfida consiste nel sollevare un MegaHub (o equivalente Hub di qualsiasi produttore) con una mano, e passarlo di mano in mano per il maggior numero di volte possibile, pizzicando in pinch il mozzo circolare.
REGOLAMENTO
1- Dopo aver afferrato il Megahub con entrambe le mani in doppio pinch, eseguendo così il sollevamento del carico, bisognerà staccare una mano allontanandola lateralmente (come in un alzata laterale), dando così il via al conteggio della prima ripetizione.
2- Il periodo di transizione in cui il Megahub viene trattenuto con entrambe le mani, non deve durare più di 3 secondi.
3- Come per le altre competizioni online l’atleta dovrà inquadrare chiaramente lo strumento utilizzato e pesare il tutto alla fine della prova, assicurandosi di inquadrare prima lo zero sulla bilancia.
PESO
Il peso utilizzato va scelto a seconda della categoria in cui si vuole gareggiare, che per questo evento saranno tre.
AMATEUR –> 12 kg
ADVANCED –> 15 kg
PRO –> 18 kg
DURATA
Da oggi sino al 31 Dicembre 2022. I primi tre classificati riceveranno un attestato che ricorderà il risultato raggiunto in questa challenge! Vi ricordiamo di taggare @grip_e_bend_italia ed aggiunge l’hashtag: #gbipinchkiller2.
Lascia un commento