Questo evento è dedicato a chi ha voglia di piegare acciaio con le proprie mani e voglia confrontarsi con gli appassionati del settore sparsi sul territorio nazionale, senza l’obbligo di lunghi e costosi viaggi potrà partecipare inviando un video della propria performance secondo il regolamento che troverete di seguito.
Regolamento
– Utilizzare esclusivamente Pads GBI, Ironmind, Irongrip, DHWOG e Silarukov.
– Le uniche barre riconosciute saranno le GBI Rods.
– La magnesite in polvere è permessa, ma non sono consentiti guanti, polsiere, nastri adesivi o strani bendaggi.
– Singoli pads sino alla barra 150 kg. Doppio pads consentiti dalla 160 kg a salire.
– L’unico modo per fissare i pads è tramite elastici in gomma.
– Per ogni stile adottato non è consentito l’utilizzo del corpo, è permesso solo il posizionamento delle mani vicino le clavicole nel D.O. e vicino al petto nel D.U. Per ogni stile la barra non dovrà scendere al di sotto del livello delle anche.
– La prova deve concludersi nel tempo di 5 minuti. Nel D.O e nel D.U. la barra deve chiudersi a forma di “U” con le estremità interne che non devono superare i 5 cm.
– Per il Reverse invece la validazione della prova si otterrà raggiungendo un grado di piegatura minima di 40° misurato tramite un goniometro. La piegatura deve avvenire con i pads in contatto tra loro (touch pads).
Chi è interessato potrà iscriversi contattando Giorgio Giannico o scrivendo a: info@gripebenditalia.it
Il costo di iscrizione è di soli 5 € (non prevede barre incluse) I primi tre classificati saranno premiati con una medaglia. Verrà riconosciuta una medaglia a parte per il miglior bender in Reverse.
I video dovranno pervenire entro e non oltre il 30 Aprile. L’evento o questa pagina potrà subire modifiche nel tempo. Mettiti alla prova… dimostra che la tua volontà può dominare l’acciaio!
Lascia un commento