La sfida consiste nel sollevare un monolithic (o equivalente blocco da 50 mm di qualsiasi marca) con una mano, e passarlo di mano in mano per il maggior numero di volte possibile.
REGOLAMENTO
1- Dopo aver afferrato il Monolithic con una mano, l’altra deve allontanarsi per qualche istante, portandola più o meno al livello della spalla per validare la ripetizione
2- Il periodo di transizione in cui il Monolithic viene trattenuto con entrambe le mani, non deve durare più di 3 secondi
3- Oltre al monolite GBI è possibile utilizzare qualsiasi pinch block da 50mm (in tal caso si richiede una misurazione dello spessore tramite calibro)
4- Come per le altre competizioni online l’atleta dovrà inquadrare chiaramente lo strumento utilizzato e pesare il tutto alla fine della prova.
DURATA
Da oggi sino al 30 Settembre.
I primi tre classificati riceveranno un attestato che ricorderà il risultato raggiunto in questa challenge.
PESO
Il peso utilizzato va scelto a seconda della categoria in cui si vuole gareggiare, che per questo evento saranno tre. La tolleranza per la categoria scelta sarà di – 50 g se si scende al di sotto della soglia di categoria. In eccesso saranno considerati solamente i pesi della categoria appartenente.
Esempio: categoria 20 kg, peso utilizzato 23 kg x 7 reps. Risulterà essere 20 kg x 7 reps.
CATEGORIE
AMATEUR –> 20kg
ADVANCED –> 30kg
PRO –> 40 kg
Vi ricordiamo di taggare @grip_e_bend_italia
ed aggiunge l’hashtag:
#gbipinchkiller.
Lascia un commento